Discussione: è scappata una tarta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2006, 19:20   #3
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rek le tarta(insieme agli alligatori) sono i rettili più intelligenti che ci siano;in laghetto,terrario,ect..ect.. se vi è un punto debole nella recinzione concentrano tutti gli sforzi in quella direzione(sotto questo punta di vista sono da panico) e ci passano tutto il giorno.Nel tuo caso nn mi stupirei cha la tartaruga fosse stata aiutata dalle altre che si sono messe sotto creando un spessore consistente e riducendo notevolmente l'altezza della recinzione(infatti quest'ultima conviene sempre farla rientrante,verso il laghetto).La caduta da un metro nn rappresenta nessun problema ne par il carapace ne per il piastrone.
Cercala a ridosso dei posti umidi o freschi che siano(zone che sono perennemente in ombra) sotto il fogliame.Il digiuno anche per più giorni nn è un problema(anche perche troverà sicuramente qualcosa da mangiare) ma devi trovarla in tempi brevi,con questo caldo nn può resistere tanto all'asciutto,se hai possibilità annaffia a campo largo tutto il giardino, se è rintananta come sente l'umido dell'acqua esce fuori.
Spero di esserti stato utile, se hai altri problemi nn esitare a contattarmi anche via MP

Page generated in 0,13801 seconds with 13 queries