Discussione: è scappata una tarta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2006, 18:43   #1
ReK
Discus

Città: prov.BG
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
è scappata una tarta

salve a tutti

qualche settimana fa ho terminato (manca solo il filtro) il laghetto per le mie tartarughe (4 dalle orecchie rosse che possiero da circa 6 anni e che erano diventate troppo grosse per stare in acquario .... variano tra i 7 e i 15cm)

Potete osservarlo in foto

ho utilizzato unavasca di plastica 120*90*80h e l'ho interrata per metà, ho rivestito con un muro di sassi e recintato con una rete di 60cm

tra i lati dei muri ho creato 2 isole, una in pietra e una di sabbia raggiungibili con delle scalette e le tartarughe fino a qualche giorno fa ci stavano benissimo, uscivano a prendere il sole e scavare.

dalla foto non si vede ma la rete circonda tutto e non comprende la siepe posteriore e la pianta di melograno

oggi però mi sono accorto che la tartaruga + grossa è sparita -04 -28d#

che voi sappiate possono arrampicarsi in verticale su una rete di 60cm e scavalcare?

ho provato anche a svuotare mezzo laghetto e cercare con le mani ma non l'ho trovata...ho scavato nella sabbia e non c'e' ... ho cercato in giardino e non l'ho trovata

certo è che se ha scavalato la rete, è cadura da un'altezza di quasi un metro, calcolando anche il muro

ReK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15690 seconds with 15 queries