Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 18:18   #80
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Ottonetti Cristian, io sono serenissimo con tutti , dopo un anno passato assieme a voi discutendo ed imparando posso dirvi tranquillamente che mi sono affezionato a molti di voi, molte volte è difficile discutere dietro ad un pc perchè non si vedono le espressioni,lele è un ragazzo intelligente , penso che faccia + piacere una discussione produttiva che interventi con faccine che applaudono,l'acquario è bello si vede , io cerco di andare un pò oltre ....ritornando alla discussione , però non capisco come esperti come zefiro non capiscano quello che voglio dire , eppure sono stato chiaro...già tu hai un sistema a coltivazione batterica , dunque non un berlinese puro....esistono tanti trucchetti per aiutare , lele ha detto che li adottera ,( poi se sarà cosi gentile da spiegarci)la discussione nasce dal fatto che secondo me la gestione di solo sps e pesci sps è differente e solo lo schiumatoio non basta ad ottenere alti livelli....poi ci sono pescie pesci , alcuni sono grassi con una scaglietta al giorno e certi sono magri con 20 scaglie al giorno , e si incazzano con tutti perchè hanno fame , se ne mette uno così che caca 10 volte al giorno voglio vedere, miseria è giusto avvisare....
fappio non è in linea  

Page generated in 0,09059 seconds with 13 queries