Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 18:01   #9
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da albert 21
io ho sentito...e visto andare lg900 ,h&s e buble..250 non racontiamo c.....e se vuoi dormir... all'estero devi andar
ciao albert
Scusatemi se intervengo ma mi rendo conto che c'è, adesso e giustamente, un po' di pareri contrastanti (per non dire opposti) sui nostri schiumatoi, in particolare riguardo alla rumorosità ed alle prestazioni del 600/150.

Spiego perchè e come sta la questione.

Dò ragione sulla rumorosità a chi ha provato i nostri schiumatoi con le vecchie giranti unidirezionali che giravano al contrario. Erano rumorosissime e perdevano di prestazioni. Chi aveva una corrente stabile e quindi la girante che girava nel verso giusto aveva lo schiumatoio silenzioso e performante al contrario degli altri. Questo spiega pareri assolutamente contrastanti.

Con le nuove giranti il confronto con gli altri schiumatoi è stato fatto in una camera ben isolata acusticamente, in una zona industriale di sera (quindi molto silenziosa).
Gilberto, lo so che sarebbe stato ideale farlo in camera anecoica ma non ne avevamo una a disposizione .
Le misurazioni sono state fatte con un fonometro professionale B&K (Gilberto, sei un rompiscatole, non ne ricordo il modello ma se lo ritieni importante te lo faccio sapere ) ed i nostri schiumatoi sono risultati i più silenziosi in assoluto. Naturalmente il rumore di spirazione dell'aria è stato tenuto lontano in modo che influisse il meno possibile sulle misurazioni, tranne che nel confronto tra il nostro 2000 ed il modello di un'altra azienda, in quanto muniti entrambi di silenziatori.

Page generated in 0,10429 seconds with 12 queries