Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 14:19   #32
Desy
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desy

Annunci Mercatino: 0
Di solito la potenza sessuale nell'alcolizzato è parecchio ridotta,quindi lo stupratore è spesso un soggetto che associa più sostanze.A differenza degli stupefacenti l'alcol è reperibile ovunque.Fateci caso,nei supermercati ,prima di un evento sportivo o di un concerto importante aumentano le vendite degli alcolici.Queste sono le cose per cui ci dovrebbe essere un rigido controllo,sono concorde con Zefiro sul problema dell'alcol in discoteca o nei disco pub,il fegato e il sistema nervoso degli adolescenti subiscono danni permanenti quando questi ne abusano.Molte malattie mentali vengono abilmente schermate dall'uso di alcolici,quindi le famiglie difficilmente indagano su quanto possa essere grave il problema primario(paranoia,borderline,schizofrenia,depressi one primaria ,)ma vengono confuse da ciò che può essere l'uso di questa o quella sostanza la differenza fra il tipo o la quantità passano in secondo piano.Il malessere interiore fa scattare le premesse per un lento declino,a questo punto il soggetto trova energia in qualcosa che distorca o allevi il disagio.Va quindi fermata la partenza.Lo stordimento diventa una fuga da una realtà che non piace,io penso che tutti dovrebbero collaborare per fare si che questa società diventi a misura d'uomo.Benvenuta nel 2006 Desy!Grazie per le tue congetture utopiche! Me lo dico da sola e vi risparmio dal dirmelo.

Page generated in 0,64936 seconds with 13 queries