|
|
Quote:
|
|
"neanche quotare sei capace" (poi sarei io l'astioso visti i tuoi soliti incipit simpatici nel rivolgerti alle persone che parlano )
|
Ascolta zefiro...non capisco se lo fai per fare la vittima o proprio travisi quello che scrivo...non mi lamentavo con te perchè non sai fare una citazione da un altro post, mi lamentavo perchè hai scritto una cosa che era ben diversa da quella che ho scritto io!!!
Comunque se non sai quotare basta che selezioni la parte del testo che vuoi che venga riprodotta e premi "Cita selezionato".
|
|
Quote:
|
chiediti il perchè ci siano più alcolisti nel mondo che drogati..
chiediti come mai molti usano cocktail alcool/droga..
chiediti delle sinergie di questo mixer..
chiediti come mai ci sono anche alcolisti in comunità di recupero..
chiediti quante famiglie sono distrutte dall'alcool
chiediti quanti madri e donne sono state violentate e stuprate da alcolisti..quanti accoltellati per strada da alcolisti..
quanti messi sotto con la macchina..
chiediti cosa dicono le statistiche riguardo i ricorveri in prontosoccorso e quanti sono quelli che risulatano positivi all'alcool al tossiclogico e quanti invece alle altre droghe..
|
La mia teoria è perchè l'alcool è legale quindi una persona si sente autorizzata a bere...almeno...io se ho voglia di fare il pirla una sera bevo, non mi drogo, a parte il fatto che secondo me fa ancora peggio che bere, ma è quasi per senso civico e per evitare problemi (finchè non guido o finchè non disturbo le altre persone non sono "punibile").
Proprio per questo che sono contrario alla liberliazzazione delle droghe, perchè poi la gente si sentirebbe autorizzata a drogarsi...che poi si risolva il problema della criminalità non c'è dubbio, ma quello si potrebbe risolvere anche portando la domanda di stupefacenti a zero, no?
|
|
Quote:
|
|
Si... che nn hai una ragazza... o sei uno da conoscere...
|
No...la ragazza ce l'ho...ma sono comunque uno da conoscere
ciaoz