Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 01:39   #89
Flyer19
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma smettiamola di paragonare l'alcool all'eroina, ipocriti che non siete altro!
neanche quotare sei capace...mi metti in bocca parole che non ho mai scritto...un conto dire "l'alcolizzato è come un tossicodipendente" , un conto è invece dire quello che ho scritto io...
Ho esordito con "ho sentito una cifra di caxxate" non sulle argomentazioni etiche o mediche, mi riferivo piuttosto al fatto che ganja continua a osannare il tipo delle peyote,scusa ganja ma fa stra ridere! hai detto che il mondo sarebbe stato diverso senza freud (e fin li ti do ragione) e senza il tipo che neanche mi ricordo il nome...guarda che non è per prenderti in giro..ma credo che (con tutto il rispetto per quella popolazione) il mondo sarebbe andato avanti comunque...visto che sono state distrutte civiltà come i Maya e gli Aztechi....di una civiltà con gli stregoni allucinati magari se ne poteva anche far a meno!
L'altra caxxata era che esistono donne che non usano la borsetta....ma se è una cosa che vi invidio da morire! avete presente cosa puo voler dire andare in giro con in tasca nei jeans cellulare, portafoglio, accendino, sigarette, chiavi di casa e chiavi della macchina...mi gonfiano talmente tanto le tasche che sembra che sotto i pantaloni indossi un salvagente!!!
Quindi il mio tono era assolutamente scherzoso, non ho sparato sentenze perchè so dove la mia conoscenza arriva, non vado oltre per poi fare magre figure.
Il tono di merda l'hai usato tu nei miei confronti e smettila di fare 3 post di fila, al max modificali o aspetta che qualcuno posti dopo di te, ok?

Page generated in 0,11612 seconds with 13 queries