|
|
Quote:
|
|
La stronzata le spari tu dato che parli senza sapere pretendendo di dirmi che quello che so che ho studiato e che ho visto è diverso dalla tua realtà basata sulle tue fantasie!!!
|
Senti un po arrogante sbruffone che non sei altro, dai tuoi mille testi di medicina e dall'alto della tua sapienza onniscente mi puoi dire con certezza che la dipendenza da eroina ha la stessa tempistica di quella data da alcool ergo un paio di bicchieri ti costringono a bere sempre di più proprio come dopo un paio di buchi te ne devi fare di più e se non te li fai stai male vero?
Se non è vero non lamentarti con me ma con i tuoi futuri colleghi dottori che vengono nelle scuole a spiegare ai ragazzi gli effetti delle droghe.
Non ti ho mai tirato in ballo nei miei post, ho percaso detto che le caxxate le hai dette tu? guarda che hai stancato zefiro, usi un tono di merda con me che neanche mi conosci, abbassati al nostro livello di vile ignoranza e di discorsi civili o evita di postare, non sono io ad obbligartelo, ma a consigliartelo.
stiamo facendo un dibattito sulle droghe in generale e non mi pare giusto paragonare la maria e l'alcool alle droghe decisamente più pesanti.
che non facciano bene è un dato di fatto, io non so molto sui recettori, ma un conto è una bevuta, un conto è una cala o un cartone.