Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 19:57   #80
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Flyer19
bah...mi sono astenuto giusto perchè ho letto una cifra di caxxate sia da una parte ceh dall'altra...
E sei arrivato tu e le hai sparate più grosse infatti..
poi mi dici quali sono quelle che avrei detto io..
Io lo paragono invece l'alcool alle droghe (come paragono anche i farmaci psicotropi) dato che conosco gli effetti e i danni biologici e psichici che procura cosa che mi pare tu invece non conosca oppure hai un'idea alquanto offuscata a riguardo!
Ma tu credi che una sbronza il tuo sistema nervoso la recuperi?
cmq si sta parlando di tossicodipendenti cronici e di alcolisti cronici..ce ne stanno che non riconoscono manco i loro figli mogli o genitori..
si sta parlando di dipendenze e se vai a documentarti vedrai come ci rientrano anche quelli che fanno abuso di alcool..ma mi sa che polemizzare ti fa divertire di più..
qua l'ipocrisia la tira fuori qualcun altro..come quando si è detto che ai tossicodipendenti si dà il metadone e agli alcolisti no perchè sono diversi..ma di cosa parli..conosci il disulfiram o antabuse o perlongetten vatti a leggere a cosa servano..farmaci che vengono dati sia agli alcolisti che ai tossicodipendenti..
Come non sapete nemmeno come si instaurino le dipendenze però pretendete di saperlo...vediamo chi riesce a stare senza fumare tra chi di voi fuma per 36 ore di fila..e vediamo i comportamenti che ne scaturiscono..o a non bere un bicchiere di birra fredda mentre la beve il tuo amico seduto a fianco..
E che la dipendenza da alcol o da droga a livello di fisico sia la stessa cosa mi pare proprio na str.........asono parole tue o no?! Apollo01
Se ti documenti noti che sono le stesse cose e vengono trattate allo stesso modo.

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12632 seconds with 13 queries