Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 16:13   #74
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Apollo01 non sai cosa dici sulla dipendenza da alcool..ma sul serio..e dici tu sto***te
ti ricordo che l'alcool è monopolio di stato (come le sigarette) questo è uno dei motivi per cui costa meno rispetto alle droghe e per cui non c'è un mercato nero (cosa che esisteva negli usa durante il periodo del proibizionismo invece)
se vuoi ti cito i danni provocati dall'alcool e dal suo consumo cronico sul sistema nervoso centrale e sul fegato reni e apparato cardiocircolatorio..poi li mettiamo a paragone con quelli della cocaina e mi sai dire..invece di dire che ti sembrano str****te.
Dimentichi gli incidenti per guida in stato d'ebrezza, dimentichi che provoca dipendenza così come la provocano le droghe; se vuoi ti porto gli studi e ti faccio leggere il DSM IV..e ti sfido a provarmi il contrario o a dirmi le differenze che esistono vista la frase da te riportata..
Non credere che i danni fatti dall'alcool siano minori a quelli delle droghe pesanti su tutti i piani..basta che sfogli i giornali e gli incidenti del sabato sera..credo che le statistiche parlino chiaro..
ah anche nelle comunità di recupero ci stanno alcolisti tra l'altro non solo tossicodipendenti..
Ma sul serio che? Non ho mica detto che l'alcolismo sia positivo. Ma come voi ci tenete a fare notare le differenze tra droghe pesanti e leggere, io faccio lo stesso con l'alcool. Se avessi letto prima di parlare i topic precendenti avresti visto che
-l'alcool non è stato citato da me
-l'ubrioaco è pericoloso da ubriaco, il rogato sempre visto che quando è fatto è allucinato, quando non è fatto è alla ricerca di denaro.
-insisto solo sul fatto che drogato=bisogno parecchio denaro=facilità di reato (a meno che non sia ricco). Lo stesso non vale per l'alcol che come tu stesso hai giustamente scritto è monopolio dello Stato (quindi non caro). Pertanto difficilmente avvengono reati per procurarsi i soldi per una birretta.
QUINDI:
Quote:
se vuoi ti cito i danni provocati dall'alcool e dal suo consumo cronico sul sistema nervoso centrale e sul fegato reni e apparato cardiocircolatorio..poi li mettiamo a paragone con quelli della cocaina e mi sai dire..invece di dire che ti sembrano str****te.
cosa centra col mio nitervento? Non ho mai messo in dubbio gli effetti dell'alcol.

Page generated in 0,09842 seconds with 13 queries