|
|
Quote:
|
Apollo01 non sai cosa dici sulla dipendenza da alcool..ma sul serio..e dici tu sto***te
ti ricordo che l'alcool è monopolio di stato (come le sigarette) questo è uno dei motivi per cui costa meno rispetto alle droghe e per cui non c'è un mercato nero (cosa che esisteva negli usa durante il periodo del proibizionismo invece)
se vuoi ti cito i danni provocati dall'alcool e dal suo consumo cronico sul sistema nervoso centrale e sul fegato reni e apparato cardiocircolatorio..poi li mettiamo a paragone con quelli della cocaina e mi sai dire..invece di dire che ti sembrano str****te.
Dimentichi gli incidenti per guida in stato d'ebrezza, dimentichi che provoca dipendenza così come la provocano le droghe; se vuoi ti porto gli studi e ti faccio leggere il DSM IV..e ti sfido a provarmi il contrario o a dirmi le differenze che esistono vista la frase da te riportata..
Non credere che i danni fatti dall'alcool siano minori a quelli delle droghe pesanti su tutti i piani..basta che sfogli i giornali e gli incidenti del sabato sera..credo che le statistiche parlino chiaro..
ah anche nelle comunità di recupero ci stanno alcolisti tra l'altro non solo tossicodipendenti..
|
Ma sul serio che? Non ho mica detto che l'alcolismo sia positivo. Ma come voi ci tenete a fare notare le differenze tra droghe pesanti e leggere, io faccio lo stesso con l'alcool. Se avessi letto prima di parlare i topic precendenti avresti visto che
-l'alcool non è stato citato da me
-l'ubrioaco è pericoloso da ubriaco, il rogato sempre visto che quando è fatto è allucinato, quando non è fatto è alla ricerca di denaro.
-insisto solo sul fatto che drogato=bisogno parecchio denaro=facilità di reato (a meno che non sia ricco). Lo stesso non vale per l'alcol che come tu stesso hai giustamente scritto è monopolio dello Stato (quindi non caro). Pertanto difficilmente avvengono reati per procurarsi i soldi per una birretta.
QUINDI:
|
|
Quote:
|
|
se vuoi ti cito i danni provocati dall'alcool e dal suo consumo cronico sul sistema nervoso centrale e sul fegato reni e apparato cardiocircolatorio..poi li mettiamo a paragone con quelli della cocaina e mi sai dire..invece di dire che ti sembrano str****te.
|
cosa centra col mio nitervento? Non ho mai messo in dubbio gli effetti dell'alcol.