Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 15:17   #10
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Apollo01 non sai cosa dici sulla dipendenza da alcool..ma sul serio..e dici tu sto***te
ti ricordo che l'alcool è monopolio di stato (come le sigarette) questo è uno dei motivi per cui costa meno rispetto alle droghe e per cui non c'è un mercato nero (cosa che esisteva negli usa durante il periodo del proibizionismo invece)
se vuoi ti cito i danni provocati dall'alcool e dal suo consumo cronico sul sistema nervoso centrale e sul fegato reni e apparato cardiocircolatorio..poi li mettiamo a paragone con quelli della cocaina e mi sai dire..invece di dire che ti sembrano str****te.
Dimentichi gli incidenti per guida in stato d'ebrezza, dimentichi che provoca dipendenza così come la provocano le droghe; se vuoi ti porto gli studi e ti faccio leggere il DSM IV..e ti sfido a provarmi il contrario o a dirmi le differenze che esistono vista la frase da te riportata..
Non credere che i danni fatti dall'alcool siano minori a quelli delle droghe pesanti su tutti i piani..basta che sfogli i giornali e gli incidenti del sabato sera..credo che le statistiche parlino chiaro..
ah anche nelle comunità di recupero ci stanno alcolisti tra l'altro non solo tossicodipendenti..
Mai sentito agressioni da parte di alcolisti cronici sotto l'effetto di alcool?
ma dai ma a chi la stai raccontandooo!!! ahaha

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09568 seconds with 13 queries