Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 13:39   #56
Ottonetti Cristian
Discus

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ottonetti Cristian

Annunci Mercatino: 0
a mio avviso non è proprio come credi tu fappio, lele ha uno skim che in genere si usa in vasche da 200 lt, la sua è circa 100.......

Con skim così potenti ho visto girare tantissime vasche, anche strapiene di pesci, e con degli sps da invidia.......penso che i pesci si possano tranquillamente tenere purche si abbia uno skim correttamente dimensionato, e poi personalmente credo che fino a quando lele non metterà i pinnuti nessuno puo giudicare come reagirà la vasca, questo perchè ogni vasca reagisce in modo diverso, credo (e questo è un parere strettamente personale) che i comfronti tra due vasche siano sempre un po azzardati in quanto entrano in gioco una serie di fattori chimici e livelli di elementi che nessuno sarà mai in grado di misurare o valutare....

solo questo puo spiegare il perchè una talea stupenda nella vasca di un altro nella nostra puo essere non così bella e viceversa, ricordo la monty fuxia di lele, tantissimi utenti del forum ne hanno della stessa specie ma io personalmente ricordo che solo la sua manifestava certi colori.........poi non so, io la penso così.......

Page generated in 0,10598 seconds with 13 queries