Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 09:38   #40
Hydra(b)
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non posso dire il nome del negozio, ma posso dire una cosa: è un tantino neandertaliano dire che questi pesci non sono (o sarebbero) pericolosi per gli ecosistemi naturali. Insomma, stiamo parlando di DNA! Per Giove, qualcuno di voi ha mai letto un manuale di biologia? (Per voi mi riferisco agli scettici) Il DNA è una molecola che non andrebb MAI toccata! Perché? Perché il DNA è un codice elegantissimo, che si è evoluto in miliardi di anni e non è possibile prevedere le conseguenze di una usa variazione in laboratorio. Certo, il trasferimento genetico tra specie a specie in natura NON avviene mai e sapete perché? Perché NON c'è un singolo filamento, un singolo spezzone di gene che sia inutile!E' una macchina perfetta, e toccarla per ragioni nemmeno umanitarie (già, infatti da quanto gli usano per rilevare i tassi di inquinamento dell'acqua gli vendono persino nei negozi; ma per favore! -04 ) può essere molto pericoloso. Inoltre mi sento in dovere di ricordarvi che se l'uomo cerca di giocare a fare Dio, le conseguenze possono essere assai drammatiche. Basta ricordare il caso delle api killer nordamericane: api nostrane (che producevano più miele) furono ibridate con una specie autoctona (più resistente ed aggressiva). Gli ibridi sfortunatamente erano fertili e sapete cosa accadde dopo poco tempo? Gli animali che si riteneva NON fossero fertili cominciarono a riprodursi e riuscirono a fuggire dalle arnie; contemporaneamente si scoprì che queste api erano più resistenti e molto più aggressive delle due specie originarie. Conclusione: ancora oggi il governo americano spende un sacco di soldi in disinfestazioni, perché queste api sono pericolosissime per gli esseri umani! Quindi non si deve prendere sotto gamba il problema del pesce (o dell'albero o della capra) O.G.M., perché l'uomo non può sostituirsi ad una selezione naturale lunga decine di millenni!
Hydra(b) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09323 seconds with 13 queries