Discussione: 1° Nanoref
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2006, 19:27   #25
devis81
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Correggetemi se sbaglio:

1 lascio al buio per una 10/15gg visto che rocce e acqua sono già mature intanto siringo con aceto le aiptasie
2 inizio con un fotoperiodo di 2ore per arrivare in una 10/15gg ad un fotoperiodo completo
3 controllo dei valori
4 cambio d'acqua del 20%
5 inizio con l'inserimento del gamberetto (basta 1?)
6 trascorso qualche giorno volevo inserire qualche lumaca turbo e uno o due paguri per mantenere la pulizia in vasca
7 verso settembre quando le temperature scenderanno(forse) inizierò con l'inserimento di qualche animale.

A proposito di tutto ciò come vi pare la rocciata?dite che ho creato abbastanza spazi dove appoggiare gli animali o è troppo ripida?

Scusate tutte le mie domande, lo sò che vi stresso, ma vengo dal dolce e di certo per intraprendere la strada del marino non ho preso la strada più semplice, anzi la più difficile, ma sò che con i vostri consigli ce la posso fare. Di certo sò una cosa, che non mi fermerò ad un nanoreef ma quando riuscirò a sistemarmi per conto mio(appena finisco casa, ora sono in casa con i miei e non ho spazio) inizierò con una bella vasca, che ho già creato nella casa nuova una nicchia dei 2,5mt tutta per le vasche.

Un GRAZIE sincero a tutti come nella sezione dolce ho trovato tantissimi consigli anche qui e non smetterò mai di passare le notti a leggere post e libri.
devis81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11164 seconds with 13 queries