|
Originariamente inviata da sclerato
|
ecchime... ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
il vano sotto la pompa io l'ho riempito completamento di cannolicchi piccoli (piu' piccoli di quelli normali insomma).
e come dici tu, togliendo la cartuccia di carbone, rimane un sacco di spazio da poter usare, e pensavo anch'io di riempirlo di spugna e/o lana. Probabilemnte mettero' un po' di ognuno.
Una cosa che mi e' capitata: il blocco pompa+vano cannolicchi, poggia all'interno del filtro su una striminzita (leggasi molto piccola) striscietta di plastica debole debole. Inutile dire che mi si e' rotta e l'ho trovata sul fondo del vano.
Per cui occhio che se capita, l'ugello d'uscita dell'acqua non e' piu' allineato con il foro d'uscita dell'involucro esterno del filtro. Io mi sono dovuto attrezzare e rialzarlo con una retina di quelle che si usano nei vasetti di sottaceti da mettere sotto il tappo per tenerli a mollo !
ciao
|
mmm non ho capito molto...
ho provato a dare una occhiata, ma non capisco bene... dici che la pompa+futuri cannolicchi peseranno e rischiano di sfondare sotto? ma se sfondano me li ritrovo nella vascetta?