Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2006, 17:27   #11
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e un adulto diventa tale solo dopo che è stato ragazzo!!!
Perà, non ti facevo così perspicace... Che centra?? Non sei d'accordo che i ragazzi sono più influenzabili degli adulti?? Mi stai dicendo che un ragazzo, dovendo in seguito diventare adulto, è esente dalla maturazione?? Nasciamo già pienamente coscentei??

Quote:
Poi allora anche le canzoni contro le forze dell'ordine, oviamente nn è un contro reale, ma tipo ne ho sentita una dei megaloidi tipo contro le forze del male ua cosa del gernere, pure quelle nn vanno bene????
Di nuovo: ma cosa centra??? -05 Io ti parlo di droga, un qualcosa per cui si muore, e tu mi parli di una filastrocca contro le forze dell'ordine?? Esiste una leggere differenza angioletto. La satira è una cosa, l'istigazione o quantomeno il suggerimento all'uso di droghe è un'altra.

Quote:
ma ti assicuro che un ubriaco è pericoloso tanto quanto un tossico.
Pienamente d'accordo, la differenza è che l'ubriacatura è una situazione momentanea dovuta all'alcol, invece un tossico è pericoloso sempre dato che quando non è sotto l'effetto della droga è in cerca dosi. Anche qui mi sembra di scorgere una leggera differenza.

Page generated in 0,10984 seconds with 13 queries