Discussione: Consigli pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2006, 14:46   #7
Mauromac
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bomfunk
Ho fatto una lista di tutti ciò che mi servirà per l'allestimento dell'acquario; eccola:
Illuminazione: NON VA BENE! Plafoniera (come questa va bene? http://images.google.it/images?q=tbn...era_polica.jpg ) da 1m+ 2 neon Arcadia (Original tropical lamp e Freshwater lamp 40 W) con timer
Substrato: sabbia di quarzo puro più o meno scura+ substrato con buon scambio ionico (sera floredepot)
Impianto co2: Quale a buon rapporto qualità prezzo? ASKOLL
Fertilizzanti: sera florena+ sera florenette
Filtro: Riscaldatore (di che wattaggio?)300 WATT, Cannolicchi, Sacchetti di torba NO, Lana di perlon ed 1 pompa (di che potenza?) PRATIKO 400
Tetra test 5 in 1 COMPRA ANCHE TEST PER FOSFATI E NITRATI
Biocondizionatori: Sera morena+ Sera nitrivec ASKOLL CYCLE SUPER FAST
Acqua interamente di osmosi UTILIZZA ANCHE DEI SALI INTEGRATORI SENNO' UCCIDI I PESCI SOLO CON OSMOSI
Piante possibili: Cabomba furcata (per coprire il getto), Myriophyllum mattogrossense (idem per coprire getto), Echinodorus bleheri Solitaria per il centro), Echinodorus tenellus (Praticello in primo piano) e Limnobium laevigatum (Galleggiante)MOLTE DI QUESTE PIANTE RICHIEDONO UNA PLAFONIERA MOLTO MOLTO POTENTE. VEDI TU
Pesci :)) che non so ancora quali... PARTI CON SPECIE DI FACILE ALLEVAMENTO. SCARTA SUBITO I DISCUS.
Puntavo alla riproduzione di una o più specie molto insolita/e, ma quale/i? CHE INTENDI PER INSOLITA?? PROVA CON I PIRANA VEGETARIANI. :)
Brichardi, Aulonocara, Aequidens e Discus non sono poi così insoliti...

Page generated in 0,08263 seconds with 13 queries