ma apollo se a uno la droga piace che te ne importa a te che ne fa una canzonetta o 2? e pensi che mondo marcio fornisca esempi fuorvianti? hai idea della mole di testi, poesie, quadri sculture e quant'altro ci sia al mondo che osanna a questa o quella droga? e poi sei sicuro che l'alcool non sia causa di comportamenti violenti?????????? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 non hai mai visto un ubriaco incazzato o nn hai mai sentito di genitori ubriachi che seviziano i figli o di coniugi totalmente alterati che picchiano partner e figli?
un artista ha un ascendente su chi lo ascolta, ma se l'artista è fermamente convinto che la droga sia bella (perchè voglio dire, il tossico che ricade nel tunnel nn ci ricade perchè sta ancora male, ma semplicemente perchè, seriamente, l'eroina deve darti delle emozioni inesplicabili e bellissime) non è che x senso civico scrive le canzonette sugli occhi di una tipa, e d'altra parte io che ascolto reggae ascolto almeno un 50% di pezzi dedicati esclusivamente alla ganja, li approvo, mi piacciono, li condivido e li diffondo facendo il dj, e di certo non mi sento in colpa perchè dal mio punto di vista, opposto al tuo, quella è una cosa bella