Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2006, 12:36   #48
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
ciao vento, grazie del complimento

sì, è certamente presto e se leggi il mess sopra capirai perchè.

ho dovuto farlo, non potevo fare altrimenti. stava morendo tutto per dei muratori disgraziati piombati a rifarmi il bagno di casa.....che in 30 sec hanno sfondato per errore il muro fra bagno e camera mia.....facendo entrare una quantità di polvere,calce,cemento e chissà cos'altro nel nano. patina superficiale e tutto bianco.....

immettere gli animali così presto però ha funzionato benissimo e a mio avviso ha contribuito moltissimo a rimuovere ancor più velocemente il rischio di invasione algale da maturazione. non c'è paragone fra l'estroflessione degli animali di adesso rispetto al nano....un altro pianeta.....e il tasso di crescita odierno è almeno x3 rispetto al nano

inoltre i valori di calcio e kh sono stati esasperati anche al buio.
rimane cmq che 1 mese di buio non me lo ha tolto nessuno, in quello ci credo da sempre.

vorrei ricordare poi che esiste in italia una bellissima vasca (stimata e riverita da chiunque) che è partita con chirurghi, sps, lps e molli dopo neanche una settimana dalle rocce.....se leggete il vecchio forum (cosa consigliatissima) scoprirete facilmente quale.....e come questa vasca anche altre

un saluto

Page generated in 0,08442 seconds with 13 queries