Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2006, 12:02   #27
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Paragone stupido: Perchč si frequentano scuole ed universitā se ci sono i testi su cui studiare da soli? Perchč rompersi le scatole a sentire professori per ore che ripetono tutti gli anni le stesse cose?
Hai ragione, sono stupido, ma non solo nel paragone, a continuare a scrivere qui.

Scordavo.... per confrontarmi con altre persone parlando di calcio dovrei capirne qualche cosa prima di aprire bocca, altrimenti e' palese che sparero' una buona dose di str....te.... onvece qui si PRETENDE che ci sia la gente sempre pronta a rispondere ed a rispondere non solo la cosa giusta, anche quella che si preferisce.....

All'universita' primo gli insegnati sono pagati per fare quello come mestiere ed hanno scelto di svolgere quel mestiere, secondo se lo studente non sa lo bocciano e sono affari suoi.... qui non si boccia, non ci sono deterrenti per fare studiare, qui molti pretendono tutto, forse sarebbe corretto fare come all'universita', dopo tre ca..ate ti si banna..... va beh, qui si e' buoni, alla decima.

Buona giornata.

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea  

Page generated in 0,12349 seconds with 13 queries