|
Quote:
|
discutere per la duemilesima volta
|
Paragone stupido: Perchč si frequentano scuole ed universitā se ci sono i testi su cui studiare da soli? Perchč rompersi le scatole a sentire professori per ore che ripetono tutti gli anni le stesse cose?
Se uno non vuol srivere per la duemilesima volta una stessa cosa chiudiamo i forum, tanto bene o male chi ha un problema lo riesce ad associare ad un topic passato e risolve da solo! parere personale se io chiedo aiuto e perchč ho bisogno anche di confrontarmi con qualcuno al momento, infischiandome che il giorno prima č stato aperto un topic simile. Ognumo pensa che la propria vasca sia speciale e cerca in tutti modi di trattarla il meglio possibile chidendo e richiedendo sempre per paura di dover buttar via tutto e far del male gli animali che ha in vasca. Questo topic credo sia stato aperto per mettere in evidenza l'arroganza che ha qualcuno a rispondere (per fortuna ci sono molti che sono gentilissimi), non c'č da arrabbiarsi e metterla sul piano personale: la realtā č questa. Ma hai letto il forum, ma ti sei documentato prima, ma fai letto qualcosa...?
Spero che non prendiate questo mio intervento come una cosa brutta, e mio modo per confrontarmi costruttivamente con altri. Se solo ho offeso qualcuno non era mia intensione( chiedo scusa in anticipo)
Confrontiamoci, confrontiamoci e confrontiamoci