Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2006, 00:08   #24
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
io posso dirti che ho fatto molti sbagli 2 anni fa quando ho iniziato con il nano e ero partito in 4 con tutto e subito e qui sul forum dopo aver messo su i mei orrori (che allora ritenevo ottimi lavori) sono stato corretto e la cosa mi ha fatto ripartire bene... nel marino (da ex dolce) ci sono cose che sono difficili da concepire finche non avrai assorbito talmente tante info ed esperienze che tutto diventa normale processo di realizzazione..

nel mio piccolo e nella mia esperienza di quasi 2 anni e dopo avere ripetuto molto voletieri ai neofiti come iniziare con il piede giusto, a volte capita quello come te che chiede e po fa di testa sua una volta va bene ma poi ......... -05 o come altri che continuano a chiedere a destra e a manca finche qualkuno non gli dice quello che vuole sentirsi dire e cosi via!!! un poi davvero si pensa che un po ti prende in giro!

se tu hai le tue idee portale avanti e ne hai diritto ma non puoi pretendere di trovare chi ti dice fai bene!

poi te la prendi un po troppo per l'affermazione di uno che non sai nemmeno chi sia!!

in Bocca al lupo!

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea  

Page generated in 0,09814 seconds with 13 queries