|
|
Quote:
|
|
Censura, oh ma che scherziamo, allra togliamo anche le sigarette
|
Allora non vedo perchè non si possa fondare un partito che si rifà al fascismo (la droga ha ucciso e uccide sicuramente più persone di quante ne ha uccise il fascismo)
|
|
Quote:
|
|
Ma come mai ti senti tanto padre che deve proteggere da se stessi i suoi piccini... alcune delle cose che hai elencato, come il carcere duro viene dato si e no ai mafiosi, ma si tutti insime
|
Si cita spesso l'America come Paese più avanzato, moderno, con una società multietnica che negli anni ha saputo integrarsi e portarsi ai massimi livelli. Eppure l'America è il Paese con meno libertà individuali, dove l'interesse comune viene prima delle libertà dei singoli.
|
|
Quote:
|
|
Ma come mai ti senti tanto padre che deve proteggere da se stessi i suoi piccini... alcune delle cose che hai elencato, come il carcere duro viene dato si e no ai mafiosi, ma si tutti insime
|
Scusa Tweety, ma secondo uno spacciatore di droga (leggasi spacciatore di morte) non merita il carcere duro?? Meglio arrestarlo e liberarlo in un paio di mesi?? E' questa la tua concezione di giustizia? Perseguire i commercianti che magari non hanno fatto uno scontrino da 12,00 euro e lasciare liberi chi invece di danni ne fa tanti?? Ma che cavolo di pensiero hai?? Per me chi spaccia ai ragazzini è peggio di un mafioso.
Tweety, tu dici che non è fattibile, ma a parte il discorso della censura (che mi rendo conto è di difficile attuazione in un Paese come il nostro ma trovo comunque molto giusto in questo casi) tutto il resto è di semplice attuazione.
Io l'ho detto dall'inizio che è un pensiero estremista, d'altro canto penso anche in maniera positiva alla proposta popolare belga di adottare la pena di morte per i pedofili.
|
|
Quote:
|
|
ma ti senti così cretino che qualcuno ti deve dire come vivere?
|
Ma che hai bevuto? Cosa centra? Io ho parlati di censurare solo quelle cose che inducono all'uso di droga, leggi bene prima di intervenire solo per alzare un polverone. Io HO INDICATO SOLO UN CASO in cui usare la censura, e non è obbligatorio essere del mio stesso parere, generalizzare serve solo per confondere le carte quando non si sa che dire.
Dimmi nello specifico perchè non si possono censurare frasi dei personaggi più seguiti dai ragazzini (i cantanti) che contengono incitamenti all'uso di droga. La censura non ci sarebbe se ci fosse il buon senso