Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2006, 11:21   #49
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
come dire cominciassero a fare vedere immagini anche shokanti della verita di come si diventa e che rischi si corrono... oltre che a curare quegli imbecilli che ci sono cascati si deve puntare sopratutto sulla prevenzione!!
E come dovrebbero fare? Nella Hit list Italia c'è la canzone di MOndo Marcio. BElla, soprattutto la frase che dice: brutta vita quella che vivi senza spacciare (suona più o meno così). I ragazzini crederanno più a queste parole e quelle degli articolo 31 o agli assistenti che fanno lezioni di prevenzioni nelle scuole??
Non sono assolutamente l'uomo perfetto, ho anch'io parecchi vizietti. Ma non sono mai andato a piangere da nessuno e mai ho pensato di fare male agli altri. Vivo a Tn in un appartamento da studente, a tornare la sera passo davanti la stazione e mi ritrovo a vedere scene abominevoli, personaggi che si conoscono che si piazzano in mezzo la strada a spadroneggiare, ragazzini e sigonore che sono costrette a fare il giro largo per non incappare in insulti e provocazioni. Sapete che vi dico? Che il buonismo mi ha stancato. Voi parlate di tossici come persone che cercano aiuto, pooooooveri tossici che ci sono cascati.
La maggior parte di loro non è per niente così, si ritrovano per passare il tempo e per rompere le scatole agli altri. Vivono gli effetti della droga senza il minimo rispetto degli altri. E queste persone meritano aiuto?? SOlo perchè quando rimangano senza soldi, e le normali sdosi non bastano pià, corrono a piangere dal buon vecchio Stato che se li deve sorbire?? Chi commette uno sbaglio ha pienamente diritto di essere aiutato, ma non dopo essersi divertito alle spalle degli altri.

Page generated in 0,09769 seconds with 13 queries