Grazie mattegm.... che la mia vaschetta sia addirittura fonte di ispirazione per un allestimento futuro mi riempe di orgoglio... davvero!!!
Bhe, la vasca sebbene sia giovanissima... solo 4 mesi, ha già passato tre cambi di layout... (se voui vedere la verione originale guarda sul profilo "il mio acquario" e vedrai la primissima versione) il passaggio successivo è stato quello di creare l'andolo di dx, che è rimasto costante nel tempo, mentre a sx c'era un angolino speculare pieno di echinodorus...
La sx però non mi ha mai convinto del tutto e così è partita l'idea del pratino (3/4 calli, 1/4 gloddo) e dei sassi , l'ultimo stadio è stato il micrantemum dietro la pietra psteriore che non si vede ma che sta crescendo bene...
Per quanto riguarda l'angolo dx i legmi che si vedono non hanno funzione di supporto ma soltanto estetica, mi piaceva lo stacco sul verde, come tante fiamme marroni, ci sono invece nascoste dietro le dragon stones un bel po' di pietre laviche per ancorare i vari microsorium...
ECCO UNA FOTO...