Discussione: 5% in piu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 17:50   #11
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
mah euro o non euro la situazione sarebbe precipitata lo stesso credo...
se un banalissimo bilocale in periferia costa 500 euro al mese in affitto...o per una casa il minimo sono 350000 euro...
credo che a furia di alzare alzare e alzare e arrontondare e arrotondare e arrotondare saremmo finiti così lo stesso...
ora leveranno anche i centesimi da mezzo...ancora arrotondamenti...per eccesso è ovvio...è chiaro che ci si chiede dove finiremo...
io lavoro in un pub ed ho la FORTUNA se così la vogliamo chiamare di prendere 30 euro a serata....30 EURO!!!!
UNA BENEAMATA MAZZA!!!!!mi distruggo là dentro....eppure...credetemi le offerte migliori scarseggiano...e quello dove sto io è un posto di tutto rispetto, conosciutissimo dalle mie parti...
vabbè uno dice: questo non è il lavoro della mia vita, poi le cose quando mi laureo miglioreranno..
si si...
il lavoro specializzato, a meno che non emigri appunto, scarseggia ed è come al solito sottopagato..a meno che non ti accontenti di fare l'impiegatuccio...e questa è la vita che ci aspetta, che MI aspetta?...dopo tutti i sacrifici che ho fatto e sto facendo per lavorare e studiare, con tutta la passione per quello che faccio?
mio padre è laureato in chimica industriale..
e attualmente guadagna poco + di quello che fa i panini nel mio pub...
per me è uno schifo totale....
tanto bella l'italia, io ne sono innamorata, per non parlare della mia città,soffrirò da pazzi se la dovrò lasciarla....ma è tutto il resto a rovinarla...e mi domando se mai qualcuno se ne accorgerà e rimedierà a tutti questi errori...
mutui di 20 anni x comprarsi na casa, continua vita di sacrifici per farsi passare qualche sfizio e campare decentemente....ekkeppalle...
ci vorrebbe na bella bomba atomica che rade al suolo tutto e una ricostruzione totale...e nemmeno...imparerebbero a speculare pure su quello... -28d#
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13560 seconds with 13 queries