Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 17:10   #44
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Heros sei sicuro si trattasse di schizofrenia...
prima ancora sai cos'è la schizofrenia e quali sono i suoi effetti e sintomi sulla persona e sulla personalità della persona che ne è affetta??
non ho detto che era skizzofrenico...
ma che era uno che in passato ha fatto uso di droghe tipo ecstasi eccecc ..........tu zefiro che ti stai laureando in chimica saprai molto bene che i danni al cervello di queste sostanze sono poi irrimediabili.. e queste persone non rispondono di sè stesse questo è il concetto che intendevo!

e ti dico se me lo ricordo ancora vuol dire che mi è restato davvero impresso nella mente....
un'altra vicenda che mi era capitata è stata che camminando in un viale con negozi con molte persone il mio sguardo si è incrociato per qualke frazione di secondo con un tipo che probabilmente aveva usato quakosa di strano e questo mi viene vicino e mi ha minacciato di morte se solo mi avesse incontrato ancora...

io ho avuto queste due esperienze e devo dire che non mi sono piaciute molto quindi una persona che usa stupefacenti di un certo non avra malattie mentali ma gli effetti sono quelli!!!

mi rendo conto che sono ignorante in materia e generalizzo ma i ragazzini che usano queste stupide droghe devono capire che poi le conseguenze sono permanenti...

mi è piaciuto molto il tuo discorso sopra la situaziione è davvero preoccupante e in quel giro un giorno potranno esserci i nostri figli!!
e qualkosa deve essere fatto perche per il futuro ci possa essere una societa piu buona!

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09263 seconds with 13 queries