|
Quote:
|
Scusate se mi intrometto, ma io ho letto il post e se devo essere sincera un pochino di attacco ingiustificato iniziale l'ho trovato, magari anche detto in un tono che a voce sarebbe potuto sembrare scherzoso, ma scritto nn si percepiva per niente... devo dire a onor del vero che io stessa quando scissi e lessi le prime volte ricevetti, a quel tempo nn si sapeva fossi una ragazza (sdrammatiziamo), dei commenti un po' eccessivi della serie butta tutto e ricomincia, riportaglelo, come se lo riprendessero, e leggi un libro, ora io dico un minimo di essere costruttivi, con quelli, me per prima, che sbagliano su alcune cose e magari chiedono dopo, ma nn siamo tutti "perfetti" chi ci può dare una mano se vuole lo faccia, ma è inutile che ci scrive quanto siamo stati stupidi a sbagliare!
Nn mi sto riferendo a nessuno in particolare, cmq a me nn sembra che abbia detto che lascia perdere il marino, ma il forum, il che mi dispiace lostesso, ma nn significa che si arrende davanti alle difficoltà!
Cmq un po' meno permalosi tutti e magari si va d'accordo !!!
|
Il problema sai qual'e'?
Che nonostante i neofiti vengano maltrattati.e sul forum vengono sempre dette e ridette le stesse cose, continuano a sbagliare sempre sulle stesse cose, questo perche' non si legge, non ci si informa e non si accettano consigli da chi ne sa forse piu' di te.
E' la stessa cosa che decidi di andare a correre in pista e vai dai tecnici ferrari e gli dici che gli studi che hanno realizzato per ottenere la ferrari di oggi con chui corre schumacher sono una stronzata , e che tu ottieni gli stessi risultai con la macchina con cui correva nuvolari.