Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 16:25   #15
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in alcune zone d'Italia anni fa le amministrazioni regionali hanno fatto leggi specifiche per la salvaguardia degli animali, anche nei negozi, grazie a specifiche campagne di sensibilizzazione che anche se spesso solo per motivi politici sono state grazie a Dio ben accolte. Esempi di comportamenti vietati sono il tenere animali in vetrina, cani e gatti in gabbie, pesci in vaschette 'non adeguate'. La legge purtroppo in alcuni casi non è precisa ('non adeguate'....) per cui in molti tendono a marciarci, ma è sempre possibile richiedere il parere di un addetto (veterinario della USSL locale di solito).
La mia opinione è che in casi del genere bisogna parlarne immediatamente col negoziante. Se non si rende conto o, peggio, è in malafede, controllare le proprie leggi regionali/comunali, di solito reperibili sui siti internet o presso gli uffici delle amministrazioni locali e/o vigili urbani e ove previsto richiedere gli adeguati controlli. Se proprio ci si vuole 'esporre', allora denuncia....
nel caso delle tartarughine mi chiedo con che faccia il negoziante abbia potuto chiedere dei soldi...
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14269 seconds with 13 queries