Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 14:39   #42
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Hai ragione Ganja, non ho esperienza in campo. Mi sono limitato ai racconti dei ragazzi di San Patrignano. E non ho problemi Zefiro a ripetere quello che ho scritto: il problema è sottostimato?? Fatti loro. Ognuno nella proprio vita ha delle difficoltà da sopportare (guardate Pessotto, ricco sposato con due figlie e tenta il suicidio o i rampolli della famiglia Agnelli, uno morto per droga ed un altro in coma per lo stesso motivo), non solo di carattere economico. Il come si affrontano i problemi è la vera questione, inutile dire che rifugiarsi nella droga non serve a nulla anzi peggiora. Tutti lo dicono e tu lo fai lo stesso? Assumitene le conseguenze. Vuoi uscirne? Allora ti posso aiutare, altrimenti rimanitene nel tuo brodo. Egoistico? Si. Pratico? Anche. Io sono per aiutare chi se lo merita, a questo mi riferivo con le ragazze madri o le giovani coppie. Sono tutti problemi sociali, ma si da rilievo solo a quelli negativi (come la droga). Milioni di euro per stanze del buco, psicolologi, farmaci? No grazie. Basta già il SERT.

Page generated in 0,09649 seconds with 13 queries