Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 13:49   #4
reizel
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La vaschetta che hai intenzione di farti e' orribilmente grande, se cercavi un modo x essere invidiato l'hai trovato
Avevi un dubbio per la pompa con gioco d'acqua in relazione alla profondita' del tuo laghetto, ti dico di non preoccuparti, il gioco d'acqua di solito e' su una specie di prolunga telescopica che regoli in altezza, se il tuo laghetto e' troppo fondo aggiungi que mattoni sotto e risolvi.
Le pompe con gioco d'acqua ne trovi dai 35eu in su, cmqe viste le dimensioni del tuo laghetto te ne servira' una abbastanza grossa di pompa o 2 di + piccole cosi' l'acqua circola meglio.
Anche se metti pochi pesci usa lo stesso un filtro, ti rimane l'acqua + limpida.
Il cemento della vasca non ti puo' dare problemi, e' tanto vecchia che e' come fosse roccia ormai.
X le piante non ti so consigliare, o meglio, mettine + che puoi, per le varie qualita' ci sono + esperti di me.
Per i pesci se ascolti me o Kanva ti diciamo che con quelle dimensioni metteremo solo delle koi, in 3 o 4 anni ti arrivano anche di 30cm se le nutri bene visto lo spazio non indifferente.
Ciao

>>>Il mio filtro parete posteriore<<<
reizel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12808 seconds with 13 queries