Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 11:52   #8
mattegm
Discus

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mattegm

Annunci Mercatino: 0
eh ma il discorso è:visto che spendo 100 euro per seachem e 80 per la co2 volevo partire "bene" con calli, rosate eccetera.....Il mio amico lo sapeva e mi ha detto che prima conveniva fare partire la vasca con piante meno esigenti e poi toglierle o aggiungere le piante piu esigenti....
anche se a me mi torna strano come discorso....Nel senso; metti che voglio mettere la calli....quando la metto????subito oppure, seguendo il mio amico, dopo mesi???SI, perchè a detta di lui il processo che parte da 2 lampade a 4 deve durare mesi...senno' dice che la vasca collassa...

CMq diciamo che non voglio mettere piante iperdifficili apparte la calli...io pensavo a una polisperma rosanervig, una alternantera (magari anche non rossa bordo'), e altre che ancora sto decidendo....nn è che voglio fare un superacquarione con piante superesigenti (a parte la calli)...

mi spiego?
ciao:)

ps come filtro esterno(che possa essere poggiato sul piano della vasca), cosa mi consigli?io pensavo o un hydor prime10 oppure eheim 2211(se nn erro)..entrambi a circa 30 euro...
ciao

Page generated in 0,10401 seconds with 13 queries