Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 10:29   #39
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Heros, lungi da me dire una cosa simile se pensi che cmq anche se minimi anche l'erba, o meglio il fumo (la differenza è netta) comporta degli effetti a lungo andare, ma molto lungo, cmq io nn dico assolutamente che le droghe nn provochino danni permanenti, ma dopo che sono permanenti che gli si fa, si fot..??? nn puoi basare una società su questo ti ripeto!
Poi continuo a nn vedere l'accomunarsi di questo con la schizzofrenia, e zefiro, ha assolutamente ragione, ci sono queste famiglie che vivono ogni gg questa realtà terribile lasciate a loro stesse... , nn va bene così!!!
Desy, con la riapertura delle case chiuse e un modello come quello olandese nn ci sarebbero più i protettori, il rapportoi sarebbe lostesso di un dipendente e del datore di lavoro!

ps: comincia a comprarle o quanto meno a provarle... magari scopri che ti piacciono e che nn hai bisogno delle tasche che nn è che siano quanto di più estetico ci sia!
E poi una borsa dà sicuramente quel tocco femminile in più è innegabile... certo se scelta bene... (nn sto parlando di roba firmata anche se mi dispiace ma la differenza su alcune cose è evidente)
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12377 seconds with 13 queries