Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 10:11   #3
planetbaz
Ciclide

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pigarello forse non hai capito:

qua non siamo fanatici, siamo solo poveri cretini che spendono una marea di tempo e di denaro per coltivare un hobby particolarissimo. Siamo tutti matti e tutti diversi... ma una cosa ci unisce: l'amore per gli animali che manteniamo...
non siamo ispettori che girano di casa in casa per beccare chi trasgrdisce.. non ce ne può fregare di meno...MA se un utente si fà avanti, chiede un consiglio e poi lo ignora trasgredendo tutte le regole base di questa filosofia è ovvio che va incontro allo "scappellotto".
Ti ripeto, ho stai zitto e fai come ti pare (liberissimo) evitando però di sbeffeggiare colui che ha impiegato del tempo e ti regala la sua esperienza o segui i consigli che hai richiesto...

Perdere un utente e un possibile futuro esperto con cui confrontarmi mi amareggia... ma non puoi negare che hai sbagliato approccio: tecnico e umano.

Ti faccio un esempio stupido stupido...

se tu fossi socio di un golf club, dove i soci sono amnati oltre che dello sport anche della filosofia, rispettosi dell'erba che calpestano e degli strumenti che utilizzano ecc ecc, e io mi presentassi ai soci chiedendo come posso iniziare? e tu e i tuoi soci vi preoccupaste di spiegarmi i primi passi e io il giorno dopo venissi sul green con gli scarpini da calcio una zappa e un fucile a pallettoni cosi da scavare le buche per fare entrare la pallina... tu non ti seccheresti?

Chiedo scusa per la lunghezza della mia risposta..
planetbaz non è in linea  

Page generated in 0,47064 seconds with 13 queries