Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 00:07   #18
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommyh
blureff,
Quote:
non e possibile confrontare un lg 650/150 con un apf 600,sono 2 macchine differenti,piuttosto lo puoi fare con un lg 600
lg e superiore come modello al deltec
io comunque preferisco lg
Non per fare polemica ma se il Deltec lo danno per vasche normalmente popolate fino a 1000litri e Lg fino a 750litri perchè dovrebbe essere di molto meglio Lg?
Non mi sembra proprio che Deltec sia l'ultima arrivata in fatto di skimmer!
Sinceramente paragonare LG600 a APF600 non mi sembra proprio il caso....
Poi sono gusti....

che vuoi che t dica,io uso un bubble king 250 su 550 litri d'acquario lo danno x acquari da 2000,settimana prossima vera sostituito da un lg2000 che ho gia ritirato in negozio,io non vedo giusto catalogare uno schiumatoio dalle tabelle,x me sono indicative,overo dipende dal carico organico che metti,
esempio
se hai un acquario di 1200 litri di molli,senza fondo,con pochissimi pesci (3-4 piccoli) va benissimoil deltec,se nella stessa vasca ci mettimo un dsb,molti pesci,soli sps quindi gran bisogno di acqua pulitissima,quello schiumatoio e diventato enormemente piccolo,ci vorra un modello molto superiore
la lg non fa altro che dichiarare i propi prododdi in esercizzi piu analoghi hai canoni italiani di allestimento di un acquario

ciao da blureff

Page generated in 0,15235 seconds with 13 queries