Allora qua stiamo facendo un pò di confusione tra schizofrenia tossicodipendenza e il resto di che dobbiamo parlare??
noto però una profonda ignoranza in materia e ne ero già consapevole dato che di queste patologie psichiatriche non se ne parla mai e spesso sono considerate quasi tabù..anzi togliamo pure il quasi.
Come la leggenda che la schizofrenia determini violenza..è purtropo un luogo comune difficile da abbattere..spesso sono i malati schizofrenici invece ad essere vittime di abusi e percosse..e anche peggio..ma non mi dilungo perchè non è questo l'argomento del topic.
Apollo01 io onestamente stento a credere a ciò che hai scritto...non trovo nemmeno le parole per commentare le tue frasi egoistiche e forse dettate dalla non conoscenza dell'argomento tossicodipendenza e dipendenza in generale...e organizzi pure gli eventi con le comunità di recupero??
e come fai a dire ste stupidaggini??
Cosa c'entrano poi sti discorsi degli aiuti per le case e le ragazze madri con il problema droga e tossicodipendenza??
Non hai dato nemmeno un accenno alla soluzione del problema..anzi sembra quasi che per te non sia un problema sanitario e sociale..( non so quale dei due aspetti sia il più rilevante talmente è complesso articolato e esteso il
problema)
onestamente a me spaventano, a te invece non frega una cippa..a quanto pare..bene, ne prendo atto che vuoi che ti dica..
poi mi spieghi quali sarebbero i problemi più seri dato chehai declassato la tossicodipendenza..
ma si che schiattino agli angoli delle strade..che spacciatori e criminalità organizzata continuino nei loro sporchi traffici..che mi frega io so meglio di quel tossico che muore nella fogna sotto al ponte con la siringa al braccio..
io posso scegliere il mio destino melgio del suo..lui l'ha voluto quel destino..
Ma hai sentito che le fogne di milano sono piene di coca?? per non parlare del tamigi??Hai sentito dei drogaparty organizzati dai ragazzini negli ultimi tempi?!
sai che consoco sedicenni di buona famiglia che pippano coca??(mentre in tv si preoccupano della canna)
ma a te non frega nulla...ah scusa se stiamo parlando di quest'argomento non problematico..bhà roba da non credere...