Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 20:28   #1
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Zefiro, ora ti srivo come la penso anche se è un tantino estremista: a fianco di tanti str.....i che usano droga ci sono anche tanti giovani che di droga non ne usano. Ma perchè i soldi per gli interventi sociali vanno sempre a favore di chi nei guai ci si mette da solo?? Ma piuttosto che creare un angolino a quei 4 drogati, investo negli aiuti alle giovani coppie per l'acquisto delle prime case, aiuti alle giovani madri che si ritrovano a lottare per sopravvivere col proprio figlio, magari pure abbandonate dal partner. Ma perchè per una volta invece di incapponirci sulla droga non si pensa a qualcosa di concretamente costruttivo?? Chi se ne frega di liberalizzare le droghe, vadano a farsi friggere queli che le usano, perchè si perde tanto tempo in Parlamento per questa stro.........a invece di parlare di cose più serie? A parte il fatto che già fare una distinzione tra pesanti e leggere porta ad un aumento dei consumatori di quelle leggere, e avvisano che nell'80% dei casi alle pesanti ci si arriva proprio dalle leggere (in novembre ho organizzato un incontro col direttore del centro di San patrignano di Pergine (TN) e sosteneva proprio che il passagggio da leggera a pesante è un passo corto, e ha proposto l'analogia con una moto: sono pochi gli appassionati che si fermano al cinquantino dopo averlo provato).

Page generated in 0,11434 seconds with 14 queries