Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 19:53   #19
Bigshow
Pesce rosso

L'avatar di Bigshow

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
i metalli pesanti stanno solo vicino ai porti??? buahahhaha, vi dico solo che il Hg si trova nei tonni che viaggiano solo in acque profonde e piu' pulite dei porti quindi è una grande ******* questa.
Mai affermato,però tieni conto delle concentrazioni fuori e dentro un porto,o vicino uno scarico industriale.Fatti un bagno in uno di questi posti,e vediamo se ne esci sano e gioioso,rispetto una zona con concentrazioni irrisorie.il Hg,che dici trovarsi nei tonni si trova non perchè i tonni viaggino in acque inquinate o meno,ma dipende da ciò che mangiano,si chiama catena alimentare,e le cocentrazioni elevate sono dovute ad un accumulo nel tempo
Quote:
oggi il mare è uno monnezzaio, non conveiene prendere l'acqua da li', i pesci che ci vivono si sono abituati, ci nascono e ci crescono, voi fate na caosa del genere con i pesci delle nostre vasche e dopo 24 ore tutti morti
Ma quando,dimmi quale legge genetica,fa si che ci si possa adattare a degli inquinanti tipo idrocarburi,già la natura ci ha messo tanto a crearci sistemi detossificanti contro solo alcuni inquinanti da lei stessa prodotti,e secondo te i pesci marini to pure nel caso di qualche secolo si sono adattati?Poi il mare è un mondezzaio,ribadisco,il med NON è UN BACINO ISOLATO, e l'inquinamento non è solo suo,ma c'è anche nei tanto osannati mari tropicali,dove ci sono i nostri cari coralli,pesci ecc ecc.

Page generated in 0,10213 seconds with 13 queries