Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 17:17   #2
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
I rapinatori dicono: "o la borsa o la vita!!!"... Le donne le vogliono tutte e due!!!
Ognuna ha il suo stile, di borsa e di vita, guardando dentro alla prima si può capire molto della seconda... !!!
mme piace!!!! Aggiungerei che la borsa meglio se firmata, è?? E aggiungerei che dentro la borsa di una ragazza è meglio non guardarci, di cose se ne capirebbero fin troppe!!!!!!

Quote:
Nn trovo attinenza tra dare l'opportunità a qualsiasi persona maggiorenne (perchè in america così è) di poter impugnare un'arma e di fare nn pochi danni, ma mica per cattiveria volontaria,
Sicura angioletto? Tu parli di un maggiorenne che può fare una strage con un arma ma non con volontà e cattiveria. Io parlo di un tossico che ti accoltella sotto casa per 10 euri ma non per volontà e cattiveria, visto che agisce spinto da uno stimolo incontrollabile che gli offusca la mente. SE leggi bene quello che ho scritto prima non mi lamento della stanza del buco in se, ma quello che ne consegue ( vedi rapine per pochi spiccioli per farsi la dose, cose che già esiste ma potrebbe aumentare)

Page generated in 0,10868 seconds with 13 queries