Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 16:10   #17
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
kanva credimi nn è per fare polemica o altro ma sono un tipo che ama capire e al fine di fare chiarezza,non tanto tra me e te ma più che altro per chi leggerà, faccio un rewind, allora siamo partiti da questa tua frase:
Quote:
??? non sono d'accordo per nulla, un conto sono i batteri demolitori delle proteine che devono stare nel meccanico , un conto sono i batteri nitrificanti che devono stare nel biologico
Io ho fatto una ricerca con google sui batteri proteolitici che fanno quello che tu dici ma di tutti i link che ho trovato nessuno parla della loro presenza in un filtro meccanico(io sono più propenso all'idea che sia un ceppo di batteri che risiede nel biologico). quindi queste cose che tu scrivi:
Quote:
se hai il siporax è meglio proteggerlo dalle particelle..., con una spugna non proteggi nulla
Quote:
proteggere i pori non dalla fanghiglia, ma dalle microparticelle, che le spugne non filtrano
Io, scusa la franchezza, credo che sia una cosa totalmente inutile,o meglio il fine per cui viene messa è inutile.
Invece con questa tua frase:
Quote:
ognuno fa come vuole a casa sua!
Sono pienamente daccordo e la quoto

Page generated in 0,11378 seconds with 13 queries