kanva credimi nn è per fare polemica o altro ma sono un tipo che ama capire e al fine di fare chiarezza,non tanto tra me e te ma più che altro per chi leggerà, faccio un rewind, allora siamo partiti da questa tua frase:
|
Quote:
|
??? non sono d'accordo per nulla, un conto sono i batteri demolitori delle proteine che devono stare nel meccanico , un conto sono i batteri nitrificanti che devono stare nel biologico
|
Io ho fatto una ricerca con google sui batteri proteolitici che fanno quello che tu dici ma di tutti i link che ho trovato nessuno parla della loro presenza in un filtro meccanico(io sono più propenso all'idea che sia un ceppo di batteri che risiede nel biologico). quindi queste cose che tu scrivi:
|
Quote:
|
se hai il siporax è meglio proteggerlo dalle particelle..., con una spugna non proteggi nulla
|
|
Quote:
|
proteggere i pori non dalla fanghiglia, ma dalle microparticelle, che le spugne non filtrano
|
Io, scusa la franchezza, credo che sia una cosa totalmente inutile,o meglio il fine per cui viene messa è inutile.
Invece con questa tua frase:
|
Quote:
|
ognuno fa come vuole a casa sua!
|
Sono pienamente daccordo e la quoto