Discussione: -attivatore batterico-
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 12:54   #9
mercury
Ciclide

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona
Orca!!! 50 mg/lt di No3 sono davvero tantini... Lo skimmer è buono, luce non è tantissima ma c'è... L'attivatore batterico puoi anche metterlo (non conosco questo) io uso una fialetta ogni 15 gg dell'attivatore della prodibio (biodigest) e non mi è mai successo nulla di ecclatante, a parte un acqua molto cristallina i giorni immediatamente successivi alla somministrazione, prova, anche se credo fermamente che non ti risolverà affatto il problema.

Quello che ti consiglio io, è di eliminare per il momento una piccola parte dell'imput batterico ovvero quei nitrati immessi con l'acqua d'osmosi. Prenditi un filtro a barilotto e caricalo con resine apposite, con 40€ hai filtro e resine e già li ti togli parte del pensiero.

Con l'acqua ottenuta fai un bel cambio corposo, sospendi tutti gli alimenti (eccetto la pappa dei pesci, una sola volta al giorno e pochissima), aspetti una settimana e altro cambio corposo. Dopo questo "trattamento" vedi come stanno sti bastardi, ma scommetto che saranno molto ma molto più bassi
fai come ti ha detto roby. monta questo post filtro con le resine, così cominci ad eliminare un problema.
mercury non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10114 seconds with 13 queries