ragazzi...lo so che non avete intenzioni "bellicose"!
so anche che devo "fare spazio", infatti sto pensando (ve l'ho già detto forse) di allestire un nuovo acquario. non preoccupatevi, al di là di quanto qualcuno dice -04 , non mi sento acida, o meglio, non più di tanti altri...

(quanno ce vo' ce vo'...)
non mi state colpevolizzando e nessuno sta accusando nessuno, è solo che se qlcn si diverte a creare tensione, è normale che le risposte siano "tese"...mea culpa se non ho fatto distinzioni tra stronzi e gentili
1000 volte scusa, so che se mi ripetete le cose è perchè avete ragione! e vi assicuro che provvederò...so anche che mi capite: allestire un acquario richiede tempo e soprattutto denaro..magari nel frattempo porto alcuni dei miei pesci in negozio ( anche se confesso che la cosa non mi piace tanto...finirebbero in vasche ben più sovrappopolate della mia!), vedremo.
fortunatamente l'allarme è rientrato, il betta è solo soletto in vaschetta, a aspetta di guarire ( ha anche fatto un nido gigante...i maschi! pensano solo a una cosa!),; ho pensato ai brachidari perchè una mia amica ha dei brachidari rosa (credo colorati artificialmente

) e li ha riportati in negozio perchè stavano divorando letteralmente il suo betta. la bettina è una pasqua...gli altri sono ok e aspettano di traslocare!
grazie infinite per la pazienza e gentilezza
vi farò sapere come va a finire