Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 17:31   #10
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma quindi, dato che i pesci nn ci stanno bene, posso liberarli anche in qualche laghetto?
in laghetti ornamentali in giardino sì... a patto che non siano le varietà a coda doppia e corpo grassottello, ma non nei bacini naturali però!

Quote:
perchè se i pesci nn stanno benissimo dubito che qualche negoziante li voglia..e di buttarli nn se ne parla...
buttarli no no no, ma hanno qualche sintomo particolare? Perchè dici che stanno male? Sono gonfi? Sono apatici? Le feci sono consistenti o filamentose e trasparenti? Alcune malattie si possono curare eh...

Quote:
cmq bella storia, la negoziante mi aveva detto che andava bene l'acquario
ehhh... la solita vecchia storia dei negozianti che non si sa se ci fanno o ci sono... non son tutti così ma una buona parte sì...

Quote:
vabbè ora mi sa che guardo bene su internet cosa posso mettere in 25 litri anzichè chiedere a negozianti che mi sa sn capaci di vendermi uno squaletto :-]
uuuhhh di sicuro! Non saresti mica la prima! Comunque ti anticipo che in 25 litri ci stanno bene solo alcune specie di pesci di piccola taglia, ovvero che da adulti non superino diciamo i 4cm... Ti piacciono i platy? In particolare c'è una razza graziosa che rimane più piccola del normale. Si chiamano coral platy o platy corallo... Come tutti i poecilidi generano pesci già formati e non fanno uova. Si riproducono facilmente e in 25 litri starebbero bene... Un trio direi... un maschio e due femmine... Ma è solo un consiglio, vedi tu... anzi... poi facci sapere cosa scegli...

Quote:
ora rifletto su cosa fare cn i pesci, quelli rossi magari li libero in un laghetto qua di cagliari dove ce ne sn molti, speriamo bene, l'ancistrus spero lo prendano in qualche negozio
Puoi pubblicare un annuncio nella sezione mercatino di questo forum... Potresti trovare chi te lo prende... Anche se sei di Cagliari potresti trovare persone che lo vogliono...

Page generated in 0,09921 seconds with 13 queries