Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 14:23   #7
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh.. avendo io sempre avuto il cavetto negli acquari dai vent'anni in poi posso dirti solo di si, che mi trovo bene... nn so come mi troverei senza ovviamente, ci son vasche piantumatissime e belle anche senza.
Io mi trovo bene perchè il fondo nn è mai sporco dentro (è anche vero che è marrone rossiccio e si vede meno) per la continua risalita d'acqua, perchè son convinta che aiuti a tenere il fondo come secondo filtro (però il cavetto deve sempre andare.. anche se in estate lo metto temporizzato), perchè mi fa sentire più tranquilla a livello riscaldamento d'inverno (si rompesse quello normale.. qualcosa questo fa).
Però appunto come detto nn è indispensabile sicuramente, hai risultati ottimi lo stesso... dipende da quel che uno vuole anche spendere ecc ecc
Lo consiglio di più in chi ha acquari grandi perchè essendo disposto su tutto il fondo aiuta a tenere riscaldato l'acquario più in modo uniforme

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09448 seconds with 13 queries