Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 09:37   #8
Nunzio Catania
Pesce rosso

L'avatar di Nunzio Catania

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A mio parere stai sfruttando malissimo questo forum....... quì hai la possibilità di leggere centinaia di articoli su come allestire in modo naturale ed armonico un acquario, anche se sei alle prime armi!
Invece di farne 2 brutti dovresti pensare di dedicarti ad uno solo, ma mettendoci un pò di impegno.
Quelle che hai realizzato sono delle vasche assolutamente inadatte alla vita qualsiasi tipo di pesce, pianta o altro.
Non centra il discorso "a me piace così" è vero che ognuno ha i suoi gusti, ma sempre entro il limite di determinati canoni sia funzionali che estetici.
Quote:
è come costruire una casa... ogniuno la costruisce come la vuole... c'è ki sbaglia ad abbinare le cose...
questa tua affermazione ad esempio.....trova riscontro sull'arredamento..... che ognuno sceglie a proprio piacimento, ma nel costruire una casa....ci sono dei canoni generali, non vedrai mai una casa col gabinetto in cucina!!! o con la porta d'ingresso nella stanza da letto. p.s. le faccio.
Ti consiglio di rifare tutto dall'inizio, ma prima leggi leggi leggi, ne va sopratutto della vita dei pescetti che ospiterai.
Scusa la schettezza.
Ciao

Page generated in 0,09833 seconds with 13 queries