Discussione: 1° Nanoref
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 00:49   #14
devis81
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quando la siringhi dopo pochi minuti si secca e si stacca da sola e tu (avendo preventivamente spento le pompe) la recuperi
Fatto per ora mi sembra che non ce ne siano più, intanto grazie miolle, poi un altro problema uffà, oggi mi è morto il paguro che mi sono trovato in vasca appena misi l'acqua, non capisco il perchè contando che dentro cè uno spirografo più altri piccolini, due lumache e tre stelline che però stanno tutti bene. Ora l'ho tolto per non fare aumentare il carico organico lasciando però il guscio in modo che appena ne potrò acquistare un'altro la userà come seconda casa.
Cosa potrebbe essergli successo?L'ho visto sempre un pò troppo tranquillo, quando invese sui libri ne parlano come un lavoratore, forse era vecchio. Tra quanto potrò inserirne un'altro? Penso comunque dopo una maturazione benn eseguita.
P.S. Cè un modo per vedere o riconoscere quando la vasca eè matura?Il negoziante mi ha detto che appena si aprono gli esseri sulle rocciè vive potrei iniziare a fare i primi inserimenti. Cosa mi dite oltre ad avere tantissima pazienza e niente fretta?
Grazie infinite a tutti per gli aiuti.
devis81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11377 seconds with 13 queries