Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 23:46   #18
Tizianadr
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Tizianadr

Annunci Mercatino: 0
be si lo avevo il ceratophyllum...ma lo ho tolto...avevo anche la siamensis...ma mi avevano stufato e poi mi lasciavano tutte foglioline in giro per l'acquario....

hai ragione la hydrocotyle è a crescita veloce....nella foga la ho messa come lenta...è l'unica che avevo tenuto anche se mi fa' un sacco di radice aeree che detesto...pesci eh lo so... ma si sono popolati loro, pensa che ho gli xipho che si riproducono in maniera incredibile e ho dovuto portarli al pescivendolo se non volevo che mi si infestasse l'acquario....un po' mi dispiace non sai mai che fine fanno poi...

poi mi è nata una femmina xipho incrocio con dio sa solo cosa e rimane praticamente di un colore omogeneo ma non definito bene, una specie di rosa...be per farla breve pure questa mi ha filiato e i suoi figli sono come lei...NON LI POSSO NEMMENO PORTARE AL PESCIVENDOLO, NON LI PRENDE SE NON SONO RAZZA PURA...capirai che faccio ora mica l'amazzo...ho solo un maschio in vasca, di xipho appunto...missa che dovro' togliere lui.....

be ho fatto i test:

VALORI
NITRATI 20
NITRITI 0,05mg gia' meglio no?

pero' la pescia ha ancora quelle due machie rosse interne (non in superficie) e non so che fare per lei, non si fa' neppure prendere..cavolo ho quasi demolito l'acquario ieri...ci vorrebbero 3 retini....mah...

grazie per l'aiuto....

Page generated in 0,10484 seconds with 13 queries