Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 23:40   #1
Pack
Ciclide

L'avatar di Pack

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guglielmo ma quelle sono le marche migiori!!!!!! non ti ho fatto nessun elenco!!!! se abissi ha quelle...mica è colpa mia! cmq vuoi uno skimmer il migliore di tutti? allora prendi l'H&S! contento?? e tu dici che non ti ho dato consigli???? ti ho praticamente descritto completamente un berlinese fatto bene!!! se non è un consiglio questo! anche nell'ultimo post ogni cosa che ho detto è la pura verità! non ci trovo nulla di sbagliato credimi.... -05 all'ultimo mi sono anche reso disponibilissimo con te...di più di così non sò che fare credimi. nel penultimo mi sono un pò irritato perchè non mi sembra tu abbia un'esperienza tale da potermi contraddire qualcosa a me a riguardo di un acquario marino. io parecchio tempo fa quando entrai quaggiù me ne stavo zitto e buono e prendevo i consigli senza aprire bocca e senza volerne sapere più degli altri..perchè è giusto così. cmq non posso rispnderti in privato perchè sei impostato su "holiday". vai sul tuo profilo e toglilo...altrimenti non possiamo parlare in privato. anch'io abito a navacchio!!! capace ci si conosce pure!!!! come ti chiami???

Page generated in 0,14584 seconds with 14 queries