Invece a me fa piuttosto ridere il fatto che dato il via, vi siate scatenati tutti, quasi aspettaste tutti dietro l'angolo spiando

,
Nessuno è pagato per rispondermi, ci mancherebbe altro, ma le inesattezze posso sviare, anzi, sicuramente sviano un neofita, anche se gratuite.
|
Quote:
|
Preferisco non conferire con persone a dir poco arroganti che credendosi piccoli geni sminuiscono il pensiero ed il sapere altrui.
|
io ho ribadito che le mie conoscenze son mediocri, non vedo come tu possa definirmi piccolo genio; nella fattispecie il sapere altrui si è dimostrato fallace, sono spiacente.
Con rispetto per tutti, io credo vi siate sentiti toccati sul vivo e mi spioace che nessuno sia riuscito a dire semplicemente "interessante quesito, mi aggrego, nessuno a niente?". Molto + facile fare copiaincolla di una reazioncina presa chissà dove e poi arrogarsi il sapere.
Ringrazio ciucco per il post n.6 a questa discussione, credo sia l'unico ad aver interpretato il mio pensiero.
Con questo chiudo e mi scuso ancora se ho offeso qualcuno DICENDO IL FALSO O CON TERMINI SCURRILI.