Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 18:02   #2
nabucoz
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Invece a me fa piuttosto ridere il fatto che dato il via, vi siate scatenati tutti, quasi aspettaste tutti dietro l'angolo spiando ,

Nessuno è pagato per rispondermi, ci mancherebbe altro, ma le inesattezze posso sviare, anzi, sicuramente sviano un neofita, anche se gratuite.

Quote:
Preferisco non conferire con persone a dir poco arroganti che credendosi piccoli geni sminuiscono il pensiero ed il sapere altrui.
io ho ribadito che le mie conoscenze son mediocri, non vedo come tu possa definirmi piccolo genio; nella fattispecie il sapere altrui si è dimostrato fallace, sono spiacente.

Con rispetto per tutti, io credo vi siate sentiti toccati sul vivo e mi spioace che nessuno sia riuscito a dire semplicemente "interessante quesito, mi aggrego, nessuno a niente?". Molto + facile fare copiaincolla di una reazioncina presa chissà dove e poi arrogarsi il sapere.

Ringrazio ciucco per il post n.6 a questa discussione, credo sia l'unico ad aver interpretato il mio pensiero.

Con questo chiudo e mi scuso ancora se ho offeso qualcuno DICENDO IL FALSO O CON TERMINI SCURRILI.
nabucoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09396 seconds with 13 queries