Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 14:42   #19
NIKO
Discus

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il mio non è un volermi pavoneggiare alla luce delle mie modestissime conoscenze, la mia "arrabbiatura" scaturisce dalla delusione.
Dopo 5 giorni nessuno si è degnato di abbozzare una risposta e la scusante del discorso lungo non regge, come spiegato.
Non tutti ti ripeto hanno il tempo di leggere tutto e non tutti hanno le conoscenze per poterti rispondere, Se reputi che il forum non ti sembra all'altezza delle tue discussioni o reputi che non ci sia la celerita' dovuta alle risposte, ti consiglio di cercare un altro forum, se vuoi ti do qualche indicazione dove rivolgerti.

Quote:
Sono stato moderatore di altri 2 forums (IT & high-tech) e non ho mai risposto linkando altro post.
come sopra

Quote:
Ad ogni modo se il mio intervento ti è sembrato troppo duro mi scuso, la mia non era una provocazione ma un tentativo di instillare movimento sinaptico
Hai scelto il modo peggiore per mettere in movimento il sistema neuronico, per uscire dallo stato depressivo che pensi sia insito nel forum.

Quote:
Prometto di leggere quanto mi hai linkato prima, spero che tutta quella pappardella possa esaurire i miei dubbi.
Ciao.
Non ti ho postato nessun link ti vedo confuso tra le tue teorie e le frasi di Einstein.

A presto
NIKO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10721 seconds with 13 queries