|
Quote:
|
Il mio non è un volermi pavoneggiare alla luce delle mie modestissime conoscenze, la mia "arrabbiatura" scaturisce dalla delusione.
Dopo 5 giorni nessuno si è degnato di abbozzare una risposta e la scusante del discorso lungo non regge, come spiegato.
|
Non tutti ti ripeto hanno il tempo di leggere tutto e non tutti hanno le conoscenze per poterti rispondere, Se reputi che il forum non ti sembra all'altezza delle tue discussioni o reputi che non ci sia la celerita' dovuta alle risposte, ti consiglio di cercare un altro forum, se vuoi ti do qualche indicazione dove rivolgerti.
|
Quote:
|
Sono stato moderatore di altri 2 forums (IT & high-tech) e non ho mai risposto linkando altro post.
|
come sopra
|
Quote:
|
Ad ogni modo se il mio intervento ti è sembrato troppo duro mi scuso, la mia non era una provocazione ma un tentativo di instillare movimento sinaptico
|
Hai scelto il modo peggiore per mettere in movimento il sistema neuronico, per uscire dallo stato depressivo che pensi sia insito nel forum.
|
Quote:
|
Prometto di leggere quanto mi hai linkato prima, spero che tutta quella pappardella possa esaurire i miei dubbi.
Ciao.
|
Non ti ho postato nessun link ti vedo confuso tra le tue teorie e le frasi di Einstein.
A presto